ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PROPOSTA

Girona, la proposta: i tifosi allo stadio… con i cani

Girona FC
Possibile novità allo stadio

Redazione ITASportPress

Non solo la sponsorizzazione col noto marchio per animali, Gosbi, ora il Girona vuole di più ed è pronto a far sentire la propria voce a proposito dell'ingresso dei cani allo stadio.

Sì, i tifosi potrebbero entrare nell'impianto del club spagnolo con i propri amici a quattro zampe. L'idea arriva dal CEO del club Nacho Mas-Baga che a Marca ha spiegato come la società stia pensando di diventare pet friendly.

"Ci sono una serie di regolamenti statali su come accedere a uno stadio di calcio. Ma si sta studiando se sia possibile ospitare i cani in uno spazio specifico dello stadio", le parole dell'uomo. "Stiamo cercando di capire se possa esserci uno spazio che possa essere nel rispetto dell'animale".

Facendo riferimento anche alla recente sponsorizzazione: "Non si tratta solo di una questione commerciale. Ci aiutano a dare un messaggio per rendere la società consapevole del rispetto degli animali. È una sponsorizzazione che va ben oltre l'inserimento del marchio e del  logo sulla maglia del Girona".

Girona FC
tutte le notizie di