00:04 min

gazzanet

Giroud, il retroscena: rimasto al Chelsea per l’amicizia tra sua moglie e Marina Granovskaia

Redazione ITASportPress

Dall'Inghilterra arrivano conferme sui veri motivi della permanenza del francese a Londra

Olivier Giroud e il Chelsea: un rapporto che nonostante qualche momento di crisi è andato avanti. L'attaccante francese sembrava essere ad un passo dall'addio nel mese di gennaio, quando i rumors di mercato lo davano in partenza, direzione Italia tra Inter e Lazio. Il bomber, però, è rimasto a Londra e dietro la sua permanenza ci sarebbe molto di più di quanto sia stato detto o scritto...

Giroud: al Chelsea per la moglie e l'amicizia con Marina Granovskaia

Come scrive il Daily Mail, infatti, dietro alla permanenza del centravanti francese al Chelsea ci sarebbe un fattore ben diverso da quello sportivo. La moglie di Giroud avrebbe fatto pressioni al marito sotto consiglio di... Marina Granovskaia, la dirigente dei blues che controlla ogni vicenda della società: dalle finanze al mercato appunto. L'amicizia tra le due donne, secondo il tabloid britannico, avrebbe giocato un ruolo chiave nella scelta dell'attaccante.

Giroud avrebbe ricevuto molte pressioni da sua moglie e, in modo indiretto, proprio da Marina Granovskaia che avrebbe chiesto "in amicizia" alla donna di insistere e convincere suo marito.