Gnabry cambia numero: pronta la 7… di Ribery. Sui social arriva la “benedizione”

L’esterno del Bayern Monaco pronto ad indossare la maglia che era del francese

di Redazione ITASportPress
Gnabry

Serge Gnabry pronto a nuove responsabilità con la maglia del Bayern Monaco. Uno dei grandi protagonisti della stagione appena conclusa è stato sicuramente proprio il tedesco classe 1995 che ha trascinato a suon di gol e assist i suoi al magico Triplete. Ecco perché, con la nuova stagione, ha pensato bene di assumersi maggior peso sulle spalle cambiando numero e scegliendo il 7 che fu di un certo Franck Ribery.

Gnabry: maglia numero 7 e benedizione social

Gnabry Ribery
Gnabry Ribery (twitter Bayern Monaco)

Come annunciato dal Bayern Monaco via social, l’esterno d’attacco Gnabry ha scelto di cambiare numero di maglia passando dal 22 alla 7. Una decisione importante dato che quella divisa era rimasta scoperta dopo l’addio di Franck Ribery, ormai ex proprietario della t-shirt. “Non vedo l’ora di indossare questo numero di maglia. Franck ha sempre entusiasmato i tifosi e questo è fonte di motivazione più grande per me”, ha detto Gnabry ai canali ufficiali del club bavarese.

Un messaggio che è arrivato dritto a destinazione con Ribery in persona che ha risposto ancora su Twitter all’ex club tedesco e al giovane attaccante: “Ti meriti quel numero fratello! Buona fortuna e rendimi orgoglioso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy