ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Godin, 9 partite posson bastare: è già addio all’Atletico Mineiro

Godin
Si prepara ad una nuova avventura l'esperto difensore che potrebbe firmare per un club argentino.

Redazione ITASportPress

Lo aveva praticamente annunciato qualche giorno fa il diretto interessato, ma ora sembra quasi avere dell'ufficiale: Diego Godin lascia l'Atletico Mineiro e si prepara ad andare al Velez.

Come spiegato da Goal, si conclude con appena 9 partite giocate l'avventura del difensore uruguaiano nel club brasiliano. La conferma è arrivata dall'allenatore del club Antonio Mohamed: "Diego andrà certamente via. Assieme allo staff tecnico e alla dirigenza, abbiamo deciso che la rescissione era l'opzione migliore. È un grande giocatore, ha partecipato ai due trofei che abbiamo vinto (Campionato Mineiro e Supercoppa del Brasile, ndr), è sempre stato un grande professionista".

Per Godin, come detto, adesso c'è il club argentino del Velez che vuole puntare sulla sua leadership per sistemare il pacchetto difensivo e trovare finalmente risultati che possano risollevare le sorti del club. Allo stesso tempo, il giocatore ex anche di Inter e Cagliari spera di trovare la continuità necessaria per arrivare al Mondiale in Qatar nelle migliori condizioni.

Godin
tutte le notizie di