ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DURO

Godin stronca Joao Felix: “L’Atletico Madrid sopra ogni ego personale”

Godin
Non fa sconti l'ex difensore e capitano dei Colchoneros al giovane portoghese che vuole lasciare il club.
Redazione ITASportPress

Ha appeso le scarpette al chiodo ufficialmente solamente pochi giorni fa ma Diego Godín non smette, ovviamente, di osservare il calcio e di commentare le vicende di attualità specie quelle che riguardano le sue ex squadre. Nel caso specifico l'Atletico Madrid di cui è stato leader e capitano.

Il centrale ha detto la sua a El Partitazo de Cope in merito alla vicenda Joao Felix che, a più riprese, ha espresso la volontà di lasciare il club Colchoneros. Per Godin l'ego di Joao Félix è un problema. "Se il ragazzo vuole andare o il club vuole cederlo, è chiaro che non può adattarsi ad un contesto di famiglia come quello dell'Atletico. Simeone ha provato a prendersene cura, il gruppo è al di sopra di ogni ego personale".


"È un ragazzo con molte qualità, ma non si è mai connesso con il Cholo e sicuramente nemmeno con il gruppo. Sapendo come sono Koke o Griezmann, avranno provato a reindirizzarlo, ma non ci saranno riusciti. L'ego di Joao Félix è al di sopra di ciò che vogliono il club, i tifosi e l'allenatore", ha detto l'ex difensore Colchoneros.

Atletico Madrid Joao Felix
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.