ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAOS

Gol annullato al Gremio: i tifosi distruggono il box VAR

Gol annullato al Gremio: i tifosi distruggono il box VAR

Scontro e incidenti dopo la gara del Gremio contro il Palmeiras

Redazione ITASportPress

Caos in Brasile dopo la partita tra Gremio-Palmeiras. I padroni di casa non stanno vivendo un momentoi positivo in termini di risultati e anche l'ultima partita non è andata nel verso giusto. Il 3-1 subito ha fatto andare su tutte le furie i fan che se la sono presi soprattutto col VAR che ha annullato, a pochi minuti dal novantesimo, la rete del possibile 2-2.

Gremio, tifosi distruggono box VAR

Gol annullato al Gremio: i tifosi distruggono il box VAR

Alcuni sostenitori del Gremio hanno invaso il terreno di gioco dell'Arena do Grêmio per protestare contro la decisione del VAR a cui ha poi fatto seguito anche la rete definitiva dell'1-3. La reazione dei tifosi è stata eccessiva con un'autentica aggressione al box dove è inserito il monitor del VAR.

Dal canto loro, i giocatori del Gremio sono stati costretti a rifugiarsi nello spogliatoio subito dopo il triplice fischio finale, mentre una trentina di tifosi ha generato ulteriori attimi di caos sfogandosi sugi spalti e prendendosela anche con i fan rivali.

Momenti non facili per l'ambiente del Gremio che rischia adesso una grande sanzione che andrebbe a gravare su una classifica già durissima con il penultimo posto in graduatoria doo 28 giornate.

tutte le notizie di