ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Granada, l’israeliano Weissman non partirà con la squadra per la sua sicurezza

Granada, l’israeliano Weissman non partirà con la squadra per la sua sicurezza - immagine 1
Con il conflitto tra Israele e Palestina, il giocatore è stato al centro delle polemiche per diverse reazioni sui social network, che avrebbero suscitato la rabbia di alcuni gruppi di tifosi
Redazione ITASportPress

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "Marca", il Granada e Weissman hanno concordato, come annunciato da Cadena COPE , che, a causa delle raccomandazioni di sicurezza esterna, il calciatore israeliano non si recherà a Pamplona per giocare la partita che gli andalusi giocheranno questo venerdì contro la squadra del Rojillo.

Il caso Weissman al Granada: la ricostruzione

—  

Con il conflitto tra Israele e Palestina in corso, nelle scorse ore Weissman, calciatore del Granada, è stato oggetto di polemiche per diverse reazioni sui social network , che avrebbero suscitato la rabbia di alcuni gruppi di seguaci della squadra navarrese , che starebbero preparando l'accoglienza ostile per gli israeliani. Per questo motivo - come riportato dal quotidiano spagnolo Marca - è stato deciso che il calciatore non viaggerà con la squadra. Paco López, allenatore del Granada,  ha spiegato la situazione e il momento di Weissman:"È una questione delicata, sono contrario a qualsiasi guerra , qualunque essa sia e da chi provenga. Il ragazzo ne è affetto, ma l'allenamento è per lui una valvola di sfogo, si sta allenando in modo fenomenale e in totale normalità " - ha concluso l'allenatore del Granada.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.