ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CASO

Greenwood di nuovo nei guai: arrestato per violazione libertà vigilata

Greenwood
Il giocatore del Manchester United di nuovo nei guai dopo le accuse di violenza.

Redazione ITASportPress

Altri guai per Mason Greenowood. Questa mattina la polizia inglese ha arrestato il giocatore del Manchester United, dopo le precedenti accuse di violenze e minacce alla ex compagna.

Secondo quanto riportato dal Sun, questa volta l’arresto è dovuto alla violazione della libertà vigilata. Greenwood avrebbe, infatti, contattato la vittima, violando quindi le condizioni del suo rilascio su cauzione.

A dare spiegazioni sull'accaduto il portavoce della Greater Manchester Police: "La polizia della Greater Manchester è a conoscenza di un’accusa riguardante un uomo di 21 anni che ha violato le sue condizioni di libertà su cauzione e sabato 15 ottobre 2022 è stato effettuato un arresto. Le indagini sono in corso in questo momento".

Greenwood era stato rilasciato su cauzione il 2 febbraio scorso e al momento risulta essere sospeso dallo United. A seguito della vicenda, l'inglese è stato scaricato anche dagli sponsor, con la Nike che ha rescisso il suo contratto. L'attaccante è stato anche rimosso da FIFA 22 oltre a non essere stato inserito in Football Manager 2022.

Greenwood