ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

'IL MERCATO' DI GRIEZMANN

Griezmann compra Mbappè… su Football Manager

MOSCOW, RUSSIA - JULY 15:  Antoine Griezmann of France celebrates with Kylian Mbappe after Paul Pogba (not pictured) scores his teams third goal as Danijel Subasic of Croatia lies deejcted during the 2018 FIFA World Cup Final between France and Croatia at Luzhniki Stadium on July 15, 2018 in Moscow, Russia.  (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Griezmann ha rivelato al compagno di nazionale Mbappé di averlo comprato sul videogioco Football Manager

Redazione ITASportPress

Football Manager è un videogioco di calcio ampiamente conosciuto e giocato tra gli appassionati di calcio, che vogliono testare le proprie abilità manageriali. Fa specie quando, a cimentarsi, sono gli stessi calciatori, che magari finiscono per comprare, nel proprio club, i compagni della loro vera squadra. Perfino se stessi.

È successo qualcosa di simile Griezmann e Mbappé, campionissimi e compagni di nazionale della Francia. L’attaccante del Barcellona, grande appassionato di Football Manager, si è vantato scherzosamente per i suoi cinque trofei conquistati con il Newcastle. Poi, incredibilmente, Griezmann si è rivolto direttamente a Mbappé, star del Paris Saint-Germain, spiegandogli che lo aveva comprato al Newcastle per 134 milioni di euro. Esilarante la risposta del parigino: “Non fa molto caldo lì”.

 Griezmann (getty images)
tutte le notizie di