ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Griezmann di nuovo con la maglia numero 7: gliela “consegna”… Durant

Griezmann (Getty Images)

L'attaccante del Barcellona si "riprende" il numero dopo aver utilizzato il 17 nella passata stagione

Redazione ITASportPress

Dal 17 al 7. Antoine Griezmann torna alle origini e affronterà la sua seconda stagione al Barcellona con il numero con il quale ha sempre dimostrato grandi cose. Nelle scorse ore l'annuncio ufficiale arrivato attraverso i canali social blaugrana e con un ospite d'eccezione.

Griezmann: la 7 arriva da... Durant

Come mostrato sui profili social del Barcellona e dello stesso Griezmann, il francese è tornato al numero che lo ha sempre accompagnato: il 7. Una maglia lasciata libera da Coutinho che lo stesso Petit Diable ha voluto apertamente ringraziare su Instagram.

Ma la vera curiosità è il modo in cui il cambio numero sia stato annunciato. Infatti, attraverso un filmato, è stata la stella NBA Kevin Durant a consegnare la divisa al francese. "Un nuovo inizio, nuovi desideri, nuovi sogni, stessa ambizione. Bentornato numero 7”", si sente dire dalla voce fuori campo del due volte campione del basket americano.

Nella prossima stagione, quindi, l'attaccante potrà finalmente tornare a vestire la maglia che con l'Atletico Madrid e con la Francia lo ha visto conquistare i migliori risultati della sua carriera. Addio 17, ben tornato 7...