Griezmann di nuovo con la maglia numero 7: gliela “consegna”… Durant

L’attaccante del Barcellona si “riprende” il numero dopo aver utilizzato il 17 nella passata stagione

di Redazione ITASportPress
Griezmann

Dal 17 al 7. Antoine Griezmann torna alle origini e affronterà la sua seconda stagione al Barcellona con il numero con il quale ha sempre dimostrato grandi cose. Nelle scorse ore l’annuncio ufficiale arrivato attraverso i canali social blaugrana e con un ospite d’eccezione.

Griezmann: la 7 arriva da… Durant

Come mostrato sui profili social del Barcellona e dello stesso Griezmann, il francese è tornato al numero che lo ha sempre accompagnato: il 7. Una maglia lasciata libera da Coutinho che lo stesso Petit Diable ha voluto apertamente ringraziare su Instagram.

Ma la vera curiosità è il modo in cui il cambio numero sia stato annunciato. Infatti, attraverso un filmato, è stata la stella NBA Kevin Durant a consegnare la divisa al francese. “Un nuovo inizio, nuovi desideri, nuovi sogni, stessa ambizione. Bentornato numero 7””, si sente dire dalla voce fuori campo del due volte campione del basket americano.

Nella prossima stagione, quindi, l’attaccante potrà finalmente tornare a vestire la maglia che con l’Atletico Madrid e con la Francia lo ha visto conquistare i migliori risultati della sua carriera. Addio 17, ben tornato 7…

WEB IN TILT PER LE CURVE DELLA COMPAGNA DEL GIOCATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy