ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Griezmann: “Joao Felix e l’Atletico? Vissuta stessa situazione e ho danneggiato club”

Griezmann
L'esperto calciatore ha detto la sua e consigliato quanto sta accadendo tra il compagno di squadra e il club.
Redazione ITASportPress

Intervistato da ESPN, Antoine Griezmann ha commentato, tra i vari argomenti affrontati, anche la situazione difficile del compagno di squadra Joao Felix, molto simile a quella da lui precedentemente vissuta sempre all'Atletico Madrid.

Il portoghese vorrebbe lasciare la squadra anche per motivi legati al credo tattico del Cholo Simeone. Il francese ha spiegato cosa abbia vissuto lui in prima persona dando qualche consiglio al più giovane calciatore: "In passato ho vissuto la stessa situazione di Joao, perché me la sono andata a cercare. Avevo fatto un danno al club", ha ammesso Griezmann.


"La cosa migliore che potevo fare era zittirmi, lavorare ed essere uno in più per entrare nei progetti dell'allenatore. Questa è l'unica cosa che posso dire", il commento de Le Petit Diable e di conseguenza anche il consiglio al compagno.

Joao Felix, mai veramente esploso nell'Atletico di Diego Simeone, come detto, ha mostrato in diverse circostanze la voglia di provare una nuova avventura lontano dai Colchoneros. Tra le squadre a lui interessate si era parlato di Psg, Barcellona e anche di un clamoroso ritorno al Benfica.

Atletico Madrid Griezmann
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.