Ha fatto di tutto per tornare nell'Atletico Madrid e farsi "perdonare" dai tifosi dopo l'addio e il passaggio al Barcellona. Ora Antoine Griezmann è tornato protagonista tanto amato in casa Colchoneros e a DAZN Spagna ha parlato delle sue sensazioni ed emozioni anche in vista proprio della gara di questa domenica contro i blaugrana.
LEADER
Griezmann: “Sempre detto che mi piacerebbe la MLS ma ora felice all’Atletico”
Il francese, come sottolineato anche da DAZN, ha sempre detto di amare l'idea di giocare in futuro in MLS ma ora si vede solo nell'Atletico: "Non c'è club migliore o dove mi senta più felice. La MLS? Ho sempre detto che volevo giocare in MLS, ma in Europa ho fatto tutto il possibile per tornare qui e per essere accettato e ho fatto di tutto per potermi godere questo club".
LEGGI ANCHE
Un passaggio anche sul Barcellona e la sua esperienza: "Il primo anno è stato difficile, complicato. Tanti cambiamenti. Poi il secondo mi sono divertito di più", ha spiegato Griezmann.
Si parla anche del CholoSimeone: "Devo molto a Simeone. Volevo giocare ancora per lui. È un onore giocare per l'Atlético Madrid e per lui. Alla fine, dai tutto per questo genere di allenatori. Qualche rimpianto per la Liga? Forse, ora, con questa serie di risultati sì, ma il calcio è questo. Dobbiamo goderci questa serie di risultati positivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA