ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PETIT DIABLE

Griezmann, storia d’amore infinita con l’Atletico Madrid: verrà riscattato

Griezmann (getty images)

La decisione del club di Madrid

Redazione ITASportPress

L'amore tra l'Atletico Madrid e Antoine Griezmann sembra tornato al suo massimo splendore. Dopo la parentesi al Barcellona, l'attaccante francese era riuscito a tornare in forza al Cholo in prestito e, stando ai recenti rumors di mercato, potrebbe rimanerci definitivamente.

Secondo quanto riportato da Sport.es che cita El Desmarque, la società del patron Cerezo sarebbe pronta ad esercitare il diritto di riscatto di Griezmann. Il club pagherà 40 milioni di euro di cartellino. Nell'accordo col Barcellona, i madrileni hanno l'obbligo di acquistare il giocatore nel caso chiudesse la stagione col 50% di partite giocate, considerando quelle in cui è disponibile, pertanto escludendo squalifiche e infortuni.

Allo stato attuale, spiega il media iberico, le Petit Diable è al 66%. Tornato all'Atletico Madrid dopo due stagioni non brillantissime col Barcellona, Griezmann ha segnato fin qui 8 reti in 28 partite, contando tutte le competizioni.

I tifosi, dopo un periodo in cui avevano storto il naso per il ritorno del calciatore, sembrano averlo perdonato e sono pronti a (ri)accoglierlo al 100%.

 Griezmann (getty images)
tutte le notizie di