00:08 min
PETIT DIABLE

Griezmann: “Vi racconto i miei due gol preferiti in carriera…”

Redazione ITASportPress

Parla l'attaccante francese dell'Atletico Madrid

Antoine Griezmann si è raccontato a 360° a GQ. Nella sua intervista, ripresa da AS, l'attaccante ora di nuovo all'Atletico Madrid ha affrontato diverse tematiche soffermandosi anche sul suo momento personale, tra campo e famiglia, ma anche ripercorrendo le migliori rete realizzate in carriera, o per lo meno le sue preferite.

[an error occurred while processing this directive]

MOMENTO - "Sono molto felice a Madrid, la mia famiglia è molto felice di essere qui. Quello che mi piace fare di più in questo momento è stare con i miei figli. Dato che giochiamo ogni tre giorni, non si trascorre tanto tempo con la propriafamiglia, ed è quello che voglio fare di più nel mio tempo libero. Cerchi di approfittare di ogni momento libero", ha spiegato Griezmann. "Fortnite? Mi piace ancora ma quando torno a casa, tra una cosa e l'altra e tre figli, sono esausto e la notte preferisco dormire".

GOL - Dalla vita privata al calcio con i due gol preferiti in carriera: "Allora, sicuramente il primo che ho segnato in Champions League quando vestivo la maglia della Real Sociedad contro il Lione. Poi il primo fatto al Wanda Metropolitano. Mi piace, era contro il Malaga. Resterà nella storia in quanto il primo nello stadio e ci sarà il mio nome".