ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Guardiola punge Jorginho: “Voleva Sarri, ha impiegato troppo tempo a dirlo”

Jorginho Sarri (Twitter Chelsea)

"Io voglio giocatori che desiderano il Manchester City"

Redazione ITASportPress

Avrebbe potuto giocare il Community Shield con la maglia del Manchester City, ma l'arrivo al Chelsea di mister Maurizio Sarri, suo allenatore negli ultimi tre anni al Napoli, ha cambiato le carte in tavola.

Stiamo parlando di Jorginho, nuovo direttore d'orchestra dei Blues che domani sfideranno i campioni d'Inghilterra guidati da Pep Guardiola.

Proprio il manager catalano dei Citizens, nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro i londinesi, ha detto la sua in merito alla scelta dell'ex Hellas Verona:

"Alla fine ha deciso di restare con Sarri, non c'è molto da aggiungere. Io voglio giocatori che desiderano il Manchester City, lui non voleva venire, forse ha impiegato troppo a dirlo, ma se ha deciso così va bene lo stesso. Sarebbe stato un bel colpo, questo sì, ma ha preferito il Chelsea. Nessuno gli ha puntato una pistola alla testa per costringerlo a venire. Buona fortuna col Chelsea ed il calcio inglese. Se prenderemo un altro giocatore sarà perché lo riteniamo speciale, non per averne uno in più. Sono felice della squadra a disposizione".