00:33 min
IL MISTER

Guardiola: “Restare al Manchester City? Difficile trovare altro posto dove si sta così bene”

Redazione ITASportPress

Il tecnico del City ha risposto ad alcune domande sul proprio futuro.

La sconfitta in Premier League contro il Brentford ha sorpreso i tifosi del Manchester City e gli appassionati di calcio ma non sposta di una virgola i piani di mister Pep Guardiola per il presente e per il futuro. Intervenuto in conferenza stampa pos match, il manager catalano, infatti, è stato interrogato anche in chiave rinnovo in vista delle prossime stagioni.

[an error occurred while processing this directive]

La risposta è stata in pieno stile Guardiola. "Non mi piace parlarne, ma è tutto sotto controllo, tutto perfetto. La decisione verrà presa insieme alla società quando ci sarà tempo, quando i tempi saranno maturi ed entrambe le parti lo sentiranno. La decisione verrà presa tutti insieme".

Il manager catalano ha aggiunto: "Non si tratta di risultati raggiunti dopo sei o sette anni, si tratta di vedere se sei a tuo agio. Di essere felici e di stare bene. E in tal senso è difficile trovare quello che ho qui come allenatore, non credo che altrove riuscirei a rimanere per sette o più stagioni", le parole di Guardiola.

Al momento il Manchester City insegue in Premier League a -5 dall'Arsenal capolista mentre in Champions League, vero sogno della società e della proprietà, si è qualificato agli ottavi di finale.