ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Guardiola trattiene Bernardo Silva: “Uno dei migliori mai avuti, voglio che resti”

Guardiola Bernardo Silva
Il mister catalano sul calciatore portoghese accostato al Barcellona.

Redazione ITASportPress

Pep Guardiola si tiene stretto Bernardo Silva anche se non spegne del tutto i sogni del Barcellona per il calciatore portoghese. Il tecnico del Manchester City non ha chiuso completamente alla possibilità che il centrocampista possa trasferirsi in Catalogna.

A margine della partita amichevole disputata ieri notte al Camp Nou, il mister catalano ha fatto il punto sul giocatore: "Non sono nessuno per dire a Xavi di dimenticare Bernardo Silva ma è un nostro giocatore e vogliamo che rimanga con noi perché è molto importante", ha detto Guardiola. "Personalmente non voglio che se ne vada perché è un giocatore enorme. È uno dei migliori che ho avuto, come uomo e come giocatore. Ma se dovesse arrivare un'offerta... Mancano sette giorni alla fine del mercato ed eventualmente dovremmo rimpiazzarlo, ma non è facile. Detto questo, a Bernardo piace molto il Barcellona".

Il diretto interessato ha da tempo affermato di essere molto felice al Manchester City ma allo stesso tempo, nel caso vi fosse stata l'opportunità, di voler provare una nuova esperienza. Staremo a vedere cosa accadrà.

Bernardo Silva
tutte le notizie di