gazzanet

Gundogan, nostalgia di… Lewandowski: “Il miglior attaccante del mondo. Che bello giocare con lui…”

FUERTH, GERMANY - MARCH 20: Robert Lewandowski, Ilkay Guendogan, Shinji Kagawa and Kevin Grosskreutz (L-R) of Dortmund celebrate after the DFB Cup semi final match between SpVgg Greuther Fuerth and Borussia Dortmund at Trolli-Arena on March 20, 2012 in Fuerth, Germany.  (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)

Il centrocampista del Manchester City ricorda i tempi al Borussia Dortmund

Redazione ITASportPress

In passato aveva già avuto modo di ricordare i tempi al Borussia Dortmund, adesso Ilkay Gundogan, centrocampista del Manchester City, torna in modo indiretto sulla sua esperienza in Germania e elogia quello che per lui è il miglior attaccante del mondo: Robert Lewandowski.

parlando a DAZN, il centrocampista Citizens si è mostrato nostalgico del tempo passato a giocare accanto al centravanti polacco, ora al Bayern Monaco: "È stato molto bello giocare con Robert (ai tempi del Borussia Dortmund ndr). Ha aggiunto qualcosa al suo modo di giocare, si è sempre migliorato nel tempo. Da un punto di vista tecnico, Lewandowski è sempre stato magnifico, ma ora è costante e ha raggiunto una facilità in tutto quello che fa incredibile. Segna in modo fenomenale ogni gol. Per me, Robert è l'attaccante migliore del mondo. Penso sia perfetto in questo momento".