gazzanet

Gündoğan sfotte De Bruyne: “Qualcuno sa dove riparano trofei?”. Interviene Ramos: “Io ne conosco molti…”

Botta e risposta tutto da ridere su Twitter: protagonisti il centrocampista tedesco del Manchester City ed il difensore spagnolo e capitano del Real Madrid

Redazione ITASportPress

Al termine del pari a reti inviolate contro l'Huddersfield, il Manchester City ha fatto partire la festa per una Premier League dominata in lungo e in largo durante la stagione. Protagonista, ovviamente, il trofeo da alzare al cielo, ma anche Kevin De Bruyne, mattatore dell'annata, che involontariamente lo ha fatto cadere per terra danneggiandolo.

SFOTTO' - La leggerezza del centrocampista belga non è passata inosservata al tedesco İlkay Gündoğan, suo compagno di reparto, che su Twitter lo ha preso in giro: "Qualcuno conosce un posto che ripara i trofei? Chiedo per un amico".

INTERVENTO - Chi ha notato il post divertente dell'ex Borussia Dortmund è Sergio Ramos, uno che di coppe vinte e poi rotte (vedi la Coppa del Re del 2011 che ha fatto cadere dal pullman scoperto durante i festeggiamenti), se ne intende. Il difensore spagnolo e capitano del Real Madrid, a riguardo, ci ha tenuto ad intervenire sul noto social network: "Conosco molti posti, ma non li contatto dal 2011. Evidentemente la caduta del trofeo sta diventando un trend...".

Manchester City, festa per la Premier League: la coppa vola giù!