ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO IL DERBY

Gundongan e il derby di Manchester: “Sarà il più difficile degli ultimi anni”

Gundogan
Le parole del giocatore del City.

Redazione ITASportPress

Il k.o. in Carabao Cup e l'eliminazione ad opera del Southampton e adesso il derby contro lo United. Il ManchesterCity ha subito l'occasione per rialzarsi ma per farlo servirà una prestazione decisamente differente da quella vista in Coppa. Lo sa bene anche IlkayGundogan, centrocampista Citizens, che dopo aver dato una strigliata ai suoi con parole piuttosto dure riprese dal Mirror, ha presentato il match di sabato contro i rivali cittadini.

Il tabloid inglese, nella sua prima pagina odierna, riprende alcune dichiarazioni del giocatore dopo la sfida col Southampton: "Mancanza di desiderio e atteggiamento sbagliato".

Frasi che, seppur meno forti, vengono utilizzate anche sul sito ufficiale del City nell'intervista al centrocampista: "Sono fiducioso per il derby, anche se sono ancora frustrato, triste e deluso dalla partita col Southampton. Sono convinto che sabato nel derby mostreremo un altro atteggiamento in gara".

Proprio sul Manchester United e la gara, Gundongan ha aggiunto: "Sono completamente diversi rispetto ad inizio stagione. Hanno preso tanti giocatori e sembra che ora abbiano fatto quello step importante. Credo sarà una partita dura. La più dura degli ultimi anni tra le sfide di Manchester. Andare all'Old Trafford è sempre stato speciale e sarà molto difficile. Abbiamo bisogno di una gara molto diversa rispetto a quella col Southampton".

Gundogan
tutte le notizie di