00:05 min
ELOGIO

Guti esalta Vinicius: “Lui è il più decisivo del Real Madrid”

Redazione ITASportPress

Parole al miele da parte dell'ex giocatore per il brasiliano dei Blancos.

Vinicius jr. è il giocatore più determinante del Real Madrid? La risposta è sì, almeno secondo l'ex storico centrocampista dei Blancos Guti. L'ex giocatore e ora allenatore ha parlato a DAZN del brasiliano e della sua sempre maggiore importanza per la squadra allenata da Carlo Ancelotti.

[an error occurred while processing this directive]

Guti ha elogiato la crescita del giocatore, diventato il trascinatore della formazione merengues: "Per tutta la stagione Vinícius è stato decisivo, è il giocatore più in forma e tutta la squadra lo cerca", ha detto l'ex giocatore. "Non fornisce solo assist ma anche gol importanti, per la squadra e per lui. Sono reti che gli daranno più fiducia per il futuro".

Da sottolineare come Vinicius abbia raggiunto nella precedente gare disputata contro il Valencia (2-0 per il Real) in campionato la sua presenza numero 200 nella quale è stato anche autore di un gol. Sui social della società, dopo la gara, sono anche apparse le varie foto celebrative per il grande traguardo raggiunto dal brasiliano, premiato dal presidente Florentino Perez con una maglia speciale.