ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Guti: “Sergio Ramos pentito dell’addio al Real. Pensava che Florentino…”

Guti (getty images)

Il commento sull'addio dell'ex capitano madrileno

Redazione ITASportPress

L'addio di Sergio Ramos al Real Madrid è stata sicuramente una delle notizie più importanti della scorsa estate a livello di calciomercato. Il capitano Blancos ha salutato il club madrileno alla scadenza del contratto approdando a parametro zero al Paris Saint-Germain. Eppure, chi conosce bene l'ambiente merengues e i diretti interessati, è convinto che sia stato un errore di valutazione da parte del giocatore che è rimasto spiazzato dal presidente Florentino Perez.

Parliamo dell'ex giocatore Guti che al El Chiringuito ha detto la sua su cosa è realmente successo tra il patron del Real e El Gran Capitan: "Sergio Ramos sa di aver sbagliato perché ha spinto troppo nella trattativa per il rinnovo. Pensava che Florentino Pérez avrebbe fatto quello che voleva lui e non si è reso conto che per Florentino il Real Madrid è al di sopra di tutto".

L'ex giocatore ha poi aggiunto: "Al raggiungimento di una certa età, tutti sanno che al Real si rinnova di un anno. Questo vale per Sergio Ramos e per tutti. Sergio questo non l'ha capito e ora se ne pente perché era una leggenda del Real Madrid, non è riuscito a finire la sua carriera nel club dove avrebbe voluto e se n'è andato dalla porta sul retro".

tutte le notizie di