ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COMPAGNO

Haaland al Manchester City fa felice… Laporte: “Almeno non dovrò corrergli dietro”

Laporte

Il neo acquisto Citizens e la reazione da parte del futuro compagno di squadra

Redazione ITASportPress

Erling Haaland può definirsi un nuovo calciatore del Manchester City. Il centravanti passerà ufficialmente al club inglese dal Borussia Dortmund dal prossimo 1° luglio. Tutto fatto tra le due società, con il bomber che sarà il numero 9 della squadra di Pep Guardiola.

Tante reazioni su uno dei trasferimenti più importanti degli ultimi anni, comprese quelle dei suoi futuri compagni di squadra. Tra questi anche Aymeric Laporte che è parso molto contento per il rinforzo annunciato dal Manchester City. Il difensore ha deciso di accogliere il futuro compagno in maglia Citizens con un simpatico post su Twitter: "Sono contento di non dover correre dietro a questo ragazzo per un paio di anni. Benvenuto Erling!". Il tutto accompagnato da emoticon di risata e di fuoco a confermare come il giovane attaccante sia ritenuto da tutti un assoluto "killer" in chiave di realizzazione.

Staremo a vedere come il norvegese si integrerà nella sua futura squadra e se riuscirà finalmente a portare il City a vincere la Champions League.

Haaland
tutte le notizie di