ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INDISCREZIONE

Haaland al Manchester City, tutto fatto: c’è la possibile data dell’annuncio

Haaland Borussia Dortmund Bayern Monaco

Tutto fatto per il trasferimento del bomber norvegese dal Borussia Dortmund ai Citizens

Redazione ITASportPress

Erling Haaland sarà il prossimo centravanti del Manchester City. Non sembrano esserci più dubbi sul futuro dell'attaccante norvegese che, al termine della stagione, dovrebbe lasciare il Borussia Dortmund per il club inglese.

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da diversi media, sia in Germania che in Inghilterra, la chiusura dell'affare è ormai imminente. Haaland sarà il "9" del Manchester City che pagherà la clausola sul contratto del giocatore pari a 75 milioni di euro.

Il Sun, in queste ore, va anche oltre alla chiusura dell'affare spiegando come l'annuncio della conclusione della trattativa potrebbe arrivare anche tra pochi giorni, precisamente la prossima settimana.

Il bomber norvegese firmerà con i Citizens un contratto monstre da circa 30 milioni di euro all'anno. Una somma pazzesca se si conta la giovane età del calciatore. Staremo a vedere dunque quando ci sarà la fumata decisiva e tutto verrà messo nero su bianco. Haaland potrebbe essere il rinforzo giusto per puntare, finalmente, a vincere la Champions League.

Haaland
tutte le notizie di