ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Haaland al Real Madrid grazie ad Adidas e a… Zidane

Haaland (getty images)

Ci sarebbe stato un incontro segreto tra l'attaccante e il noto sponsor che avrebbe richiesto la presenza anche del tecnico francese

Redazione ITASportPress

Possibili novità sul futuro di Erling Haaland. L'attaccante del Borussia Dortmund è corteggiatissimo in tutta Europa e soprattutto dalle big inglesi e dal Real Madrid. Proprio in ottica dei madrileni, ci potrebbero essere news importanti in arrivo.

Infatti, come riportato dalla Bild, citata da Marca, l'Adidas potrebbe diventare il principale alleato del Real Madrid per far giocare Erling Haaland con la camiseta blanca nella prossima stagione. L'azienda tedesca starebbe per chiudere un accordo con il norvegese dopo che il giovane ha terminato quello che aveva con Nike.

Non solo. Secondo quanto si apprende, lunedì scorso, 7 febbraio, avrebbe avuto luogo un incontro segreto presso la sede dell'Adidas tra i membri dell'azienda, Haaland, accompagnato dal padre, ma anche altre persone tra cui Zinedine Zidane, anche lui volto Adidas, ma persino Michu, idolo d'infanzia dell'attaccante norvegese.

L'idea era quella di convincere Haaland con la presenza dei due ex calciatori. La firma con Adidas avvicinerebbe parecchio il bomber al Real Madrid dato che il marchio "veste" già tanti atleti Blancos.

 Haaland Borussia Dortmund Bayern Monaco (getty images)
tutte le notizie di