Haaland ancora più bomber: “Nuova stagione, nuovo numero…”

Haaland ancora più bomber: “Nuova stagione, nuovo numero…”

Il centravanti del Borussia Dortmund ha le idee chiare per la prossima annata

di Redazione ITASportPress
Haaland

Erling Haaland è stato senza dubbio grande protagonista della stagione da poco conclusa 2019-20. Il centravanti norvegese, prima col Salisburgo e poi col Borussia Dortmund, ha dimostrato le sue doti da killer sotto porta e non solo. Valanghe di gol e di assist che hanno fatto sperare i gialloneri anche nel titolo di Bundesliga, poi vinto dal Bayern Monaco.

Ma la prossima stagione potrebbe essere diverse, e ancora più “prolifica” per il calciatore. Il motivo? Lo svela, in modo indiretto, lo stesso attaccante.

Haaland: il 9 del bomber

Haaland
Haaland (instagram Haaland)

Poche parole, una solo foto, molto chiara. “Nuova stagione, nuovo numero”. Questo il messaggio su Instagram di Haaland. Per l’annata che verrà, il centravanti ha scelto il numero 9: quello che solitamente è associato ai bomber. Niente 17, suo vecchio numero di maglia col quale, comunque, non aveva deluso. In arrivo il simbolo del gol e al Borussia Dortmund sperano, ovviamente, possa vedere il norvegese ancora più efficace e letale. Le rivali sono avvisate. Haaland non farà sconti a nessuno…

INCIDENTE PICCANTE PER LA SPORTIVA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy