ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LEZIONI

Haaland disposto a tutto per imparare da Guardiola: lezioni di spagnolo in vacanza

Haaland Guardiola
La scelta del bomber per poter dialogare meglio con il proprio mister.

Redazione ITASportPress

Erling Haaland vuole fare di tutto per migliorarsi. Ecco perché, per poter comprendere meglio i suggerimenti del proprio mister Pep Guardiola, ha deciso di... studiare.

Ebbene sì, perché da quanto riporta AS, il centravanti oltre ad essere innamorato della Spagna dove trascorre sempre gran parte delle sue vacanze, il giocatore si porta spesso a Marbella dove dovrebbe trascorrere anche il periodo di pausa del Mondiale.

La ragione, però, non sarebbe solo legata alla sua gioia e tranquillità ma anche per delle lezioni di spagnolo che Haaland ha deciso di intraprendere, ormai da tempo.

Nello spogliatoio del Manchester City c'è un'ampia colonia latina e lo stesso staff di Pep Guardiola è composto prevalentemente da persone di lingua spagnola. Secondo quanto riporta il periodico iberico, proprio per intendersi meglio col manager e comunicare con maggiore chiarezza, l'attaccante norvegese avrebbe intensificato gli studi e lo farà ancora una volta che arriverà il Mondiale e avrà più tempo libero. Un vero gigante anche in questo senso...

Haaland
tutte le notizie di