ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

QUESTIONE DI CASA...

Haaland e De Jong, è già derby: vogliono entrambi la villa di Solskjaer a Manchester

Haaland
I due calciatori avrebbero messo gli occhi sulla stessa villa.

Redazione ITASportPress

Uno è già diventato a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Manchester City, l'altro potrebbe diventare un nuovo tesserato del Manchester United. Il derby tra Erling Haaland e Frenkie De Jong, però, sembra già essere iniziato. Il motivo? Entrambi avrebbero messo gli occhi sulla stessa villa in cui andrebbero a vivere con ogni comodità.

Se qualche tempo fa vi avevamo parlato della possibilità del norvegese di acquistare la casa che era stata di Pogba, adesso il Mirrorspiega come in realtà i due calciatori avrebbero messo gli occhi su un'altra dimora. Si tratterebbe della villa ecosostenibile dell'ex manager dello United Ole Gunnar Solskjaer.

Una fonte anonima ha informato il media inglese che l'entourage di De Jong avrebbe chiesto informazioni sulla dimora e che avrebbero ricevuto come risposta un ok, fatta eccezione nel caso in cui l'avesso richiesta Haaland che si sarebbe in qualche modo garantito una sorta di prelazione.

Staremo a vedere dunque chi l'avrà vinta. Prima di tutto, però, De Jong deve compiere il trasferimento dal Barcellona al Manchester United, poi si vedrà dove andrà a vivere...

De Jong
tutte le notizie di