ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Haaland e l’impatto al Manchester City con Guardiola: “È un po’ pazzo”

Haaland Manchester City
Il centravanti ha parlato del primo impatto col mondo Citizens.

Redazione ITASportPress

Prima rete nelle scorse ore per Erling Haaland al debutto in partita, anche se amichevole, col Manchester City e prime impressioni positive del suo inizio di avventura nel club inglese.

Intervistato dopo la sfida al Bayern Monaco, come riportato da Goal, il norvegese ha parlato del suo feeling con la squadra ed in particolare col manager Pep Guardiola e con il compagno Jack Grealish, per altro autore dell'assist per la sua prima rete in maglia Citizens.

IMPATTO - "Guardiola è un po' pazzo e questo mi piace", ha detto Haaland. "Quindi sarà divertente. È una settimana che sono qui, quindi non posso dire troppo, ma mi sono allenato bene e sono pronto per il prossimo". Sugli schemi della squadra: "Come probabilmente tutti saprete, ho visto molte partite del City negli ultimi anni, e negli ultimi anni è stato senza un attaccante, quindi ovviamente mi sono visto in queste situazioni oggi, quindi non sono sorpreso dall'azione del mio gol". Poi su Grealish: "Sarà divertente giocare con lui. Ma dobbiamo migliorare entrambi".

Haaland Manchester City
tutte le notizie di