00:24 min
IL BOMBER

Haaland e l’impatto al Manchester City con Guardiola: “È un po’ pazzo”

Redazione ITASportPress

Il centravanti ha parlato del primo impatto col mondo Citizens.

Prima rete nelle scorse ore per Erling Haaland al debutto in partita, anche se amichevole, col Manchester City e prime impressioni positive del suo inizio di avventura nel club inglese.

[an error occurred while processing this directive]

Intervistato dopo la sfida al Bayern Monaco, come riportato da Goal, il norvegese ha parlato del suo feeling con la squadra ed in particolare col manager Pep Guardiola e con il compagno Jack Grealish, per altro autore dell'assist per la sua prima rete in maglia Citizens.

IMPATTO - "Guardiola è un po' pazzo e questo mi piace", ha detto Haaland. "Quindi sarà divertente. È una settimana che sono qui, quindi non posso dire troppo, ma mi sono allenato bene e sono pronto per il prossimo". Sugli schemi della squadra: "Come probabilmente tutti saprete, ho visto molte partite del City negli ultimi anni, e negli ultimi anni è stato senza un attaccante, quindi ovviamente mi sono visto in queste situazioni oggi, quindi non sono sorpreso dall'azione del mio gol". Poi su Grealish: "Sarà divertente giocare con lui. Ma dobbiamo migliorare entrambi".