ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Haaland e ‘l’inseguimento’ a Lewandowski: “È matto. Quando segno un gol e spero di raggiungerlo lui ne fa tre”

Haaland (getty images)

Il giovane norvegese del Borussia Dortmund e la sfida col collega attaccante

Redazione ITASportPress

Erling Haaland racconta il "suo" Robert Lewandowski. Il centravanti del Borussia Dortmund ha rilasciato un'interessante intervista a Viaplay Fotball nella quale si è soffermato sul duello, in ottica gol, col pluridecorato bomber del Bayern Monaco, protagonista anche nelle scorse ore nella sfida di Champions League contro la Lazio.

Haaland: "Lewandowski è matto. Davvero matto..."

 Haaland (Getty Images)

"Cosa posso dire su Lewandowski? Che è un matto", ha esordito Haaland. "Questo ragazzo è pazzo, davvero pazzo. Quando segno un gol e penso 'ok mi sto avvicinando a lui nelle marcature', beh, lui segna e ne fa tre. Come se fosse tutto normale. Lo fa con una facilità incredibile", ha spiegato il centravanti norvegese. "Poi, come se nulla fosse, prepara la prossima gara. Ripeto, è davvero matto e ho imparato molto da lui".

Proprio sulle qualità del bomber polacco del Bayern: "È incredibilmente bravo in termini di tecnica e gioco di squadra. Posso imparare molto da lui. Guardo ogni partita del Bayern e cerco di apprendere più informazioni utili possibili. Sono una squadra fantastica! Poi, in termini di ruolo e posizione, il Bayern sa sempre dove si trova Lewandowski e lui riesce sempre ad essere esattamente dove serve per finalizzare gli attacchi. È impressionante".

 Robert Lewandowski, Bayern Monaco (Getty Images)
tutte le notizie di