06:34 min
PASSIONE LEEDS

Haaland firma autografi con pantaloncini del Leeds: social impazziti

Redazione ITASportPress

Il bomber norvegese non ha nascosto il suo "amore" per il club inglese

Erling Haaland, probabilmente, non si muoverà dal Borussia Dortmund in questa finestra di mercato estivo. Eppure, il suo destino sembra chiaro: andare in una big e vincere tutti i trofei possibili. Oppure, esiste anche un'altra soluzione, molto "di cuore", che porta il nome del Leeds.

Nessun errore, perché sui social moltissimi utenti e tifosi inglesi hanno fatto presente cosa è accaduto nelle scorse ore al centravanti norvegese. Haaland è stato fermato da un gruppo di tifosi che volevano degli autografi. Lui, senza problemi, si è fermato mentre si trovava nella sua auto e ha accontentato tutti. Ma ai presenti non è sfuggito un dettaglio: il bomber era vestito con i pantaloncini del Leeds che da sempre è la sua squadra del cuore.

Come scrive il Sun, infatti, già nel 2017, Haaland aveva espresso il suo sogno: "Voglio vincere la Premier League col Leeds". Il motivo di questo affetto è più semplice di quanto si pensi. L'attaccante, infatti, è nato nella cittadina inglese ed è rimasto molto legato alle sue origini.

La foto circolata sul web ha alimentato i sogni dei tifosi della squadra di Bielsa che hanno visto l'incredibile centravanti confermare la sua passione. Al momento, però, resta davvero improbabile un suo trasferimento al Leeds, ma per certi tifosi sognare non costa nulla e su Twitter sono in tanti, anche se con tono ironico per la maggior parte, ad aver lanciato l'hashtag #HaalandtoLeeds.