ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Haaland, futuro in bilico: lui starebbe aspettando… il Barcellona

Haaland Borussia Dortmund Bayern Monaco

L'attaccante potrebbe aspettare i blaugrana per trasferirsi a giugno

Redazione ITASportPress

Quale futuro per Erling Haaland? L'attaccante del Borussia Dortmund è sempre al centro dei rumors di mercato che lo vorrebbero in partenza dalla Germania, direzione Premier League o Liga. Si parla di Real Madrid oppure di Manchester City. Eppure, nelle sue intenzione, ci sarebbe un'altra squadra.

Come riporato dal Daily Star, infatti, il centravanti norvegese starebbe mostrando la sua titubanza ad un trasferimento nelle due big prima citate per una semplice ragione: vorrebbe trasferirsi altrove. Dove? Al Barcellona...

Il tabloid inglese, prendendo spunto dalle parole dell'ex calciatore Terry Gibson, spiega proprio che Haalandstarebbe aspettando l'offerta del Barcellona a giugno e che iu blaugrana sarebbero appunto la sua meta preferita. "I soldi a giugno ci saranno certamente", ha detto l'ex Manchester United a proposito della situazione economica della società catalana. "Sono rimasto stupito che abbiano preso Ferran Torres e dunque credo proprio che in estate avranno i soldi per prendere Haaland".

Parole che danno manforte dunque all'ipotesi del Daily Star sul fatto che il norvegese stia aspettando questa "disponibilità" economica del Barcellona per dire sì alla loro offerta.

Haaland
tutte le notizie di