Haaland, il padre ammicca al Real Madrid: “Liga campionato perfetto per lui e con Odegaard…”

Haaland, il padre ammicca al Real Madrid: “Liga campionato perfetto per lui e con Odegaard…”

Il bomber piace davvero a tutti

di Redazione ITASportPress

Sta entusiasmando con il Borussia Dortmund, ma il suo futuro è destinato ad essere in una vera big del calcio europeo. Erling Braut Haaland ha stravolto i piani di diverse squadre attirando a sé l’attenzione a suon di gol. Una valanga di gol.

Passato dal Salisburgo al club tedesco a gennaio, l’attaccante ha già ammesso che in futuro gli piacerebbe giocare in altri club, magari più blasonati e con la possibilità di vincere moltissimi trofei prestigiosi. A far seguito alle sue parole, ecco anche quelle del padre, Alf-Inge Haaland, ex difensore tra le altre di Manchester City e Leeds, rilasciate ad AS: “Sono orgoglioso di quanto sta facendo mio figlio e sono felice di come sta andando al Borussia Dortmund. La cosa più importante per me è che stia crescendo. Il Dortmund ci ha detto che gli serviva qualcuno come lui, ed è ora in un club che lotta per la Bundesliga e che sta crescendo nelle competizioni europee”.

Ma in futuro le cose potrebbero cambiare e il padre di Haaland non fa nulla per nasconderlo: “Erling al Real Madrid? Eravamo accostati a più di 100 squadre, ma è vero che la Liga è un ottimo campionato per mio figlio, con grandi squadre. Non se giocherà là. Quello che deve accadere, accadrà. Odegaard (giocatore di proprietà dei blancos ndr)? Mio figlio ama giocare con Martin, è un grande calciatore. Loro si capiscono subito in campo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy