ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OUT

Haaland infortunato spera nel “regalo di Natale”: il padre spiega le sue condizioni

Haaland (getty images)

Il centravanti starà fuori ancora diverso tempo

Redazione ITASportPress

13 gol in 10 gare in questa stagione, ma la corsa di Erling Haaland si è dovuta fermare a causa di un problema all'anca che lo potrebbe vedere fermo sino al prossimo anno. L'attaccante del Borussia Dortmund sta cercando di recuperare dall'infortunio ma le speranze che possa recperare prima del 2022 sono davvero poche. La conferma è arrivata dalle parole di suo padre che a TV 2 Norway ha lasciato una improbabile speranza di vederlo entro fine anno.

A NATALE - Alf-Inge Haaland ha detto riguardo suo figlio e il suo infortunio: "Procede bene, sta recuperando e considerando la sua situazione non va male. Quando tornerà a giocare? Onestamente starà fuori per un bel po'. Sarebbe una sorta di regalo se ricevesse lok per qualche partita prima di Natale, ma è piuttosto improbabile".

Al Dortmund mancano sette partite di Bundesliga prima della pausa invernale e sembra probabile che Haaland le salterà tutte. L'ultima gara del club prima della pausa arriverà il 18 dicembre contro l'Hertha, con la successiva sfida che sarà l'8 gennaio contro l'Eintracht Frankfurt. Haaland sembra destinato a saltare anche le ultime due partite del girone di Champions League della sua squadra contro Sporting CP e Besiktas decisive per il passaggio agli ottavi di finale.

 Haaland (getty images)
tutte le notizie di