ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Haaland: “Triste per addio Sancho. Rose? Non vedo l’ora di lavorarci…”

Haaland Borussia Dortmund (getty images)

Il centravanti ha fatto capire che resterà al Borussia Dortmund

Redazione ITASportPress

Indizio di mercato per il Borussia Dortmund che, almeno per la prossima stagione, potrà ancora contare sui gol di Erling Haaland. Il centravanti norvegese è corteggiatissimo da diverse big europee tra cui soprattutto il Chelsea ma parlando a Stadium Astro sembra vedersi ancora in giallonero.

MERCATO - Un primo parere che porta a pensare alla permanenza di Haaland al Borussia Dortmund sono le parole sull'altra trattativa che ha visto Jadon Sancho volare al Manchester United: "È triste che se ne sia andato ma è così che va il calcio. Non sai mai quel che può succedere. Penso che ci siano molti altri giocatori con cui mi trovo bene e con cui possa andare persino meglio. Bisogna vedere con chi l'intesa sarà migliore", ha detto Haaland.

MISTER - Infine un pensiero su quello che è il nuovo allenatore del Borurssia Marco Rose: "Ci ho parlato. Lo conoscevo già da prima perchè è stato il mio tecnico al Salisburgo per gli ultimi sei mesi. È una bravissima persona e sto già pensando a come lavorerò insieme a lui".

Insomma, tutto fa pensare che Haaland resterà in Germania almeno per un'altra stagione per buona pace di chi lo corteggia sul mercato...

 Witsel Haaland (getty images)
tutte le notizie di