ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Haaland, vacanze turbolente: arriva il consiglio ‘minaccioso’ da parte… di suo padre

Haaland (getty images)

Alfie Haaland ha mandato un messaggio social al bomber del Borussia Dortmund

Redazione ITASportPress

Lo abbiamo visto cimentarsi nell'arte del tagliare la legna come un vero boscaiolo. Erling Haaland si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione dai numero stratosferici. L'attaccante norvegese del Borussia Dortmund ha vissuto un anno da vero protagonista, prima al Salisburgo poi nel club tedesco.

Nelle ultime settimane, però, il centravanti ha deciso di tornare in Patria per quelle che lui stesso ha definito vacanze/lavoro. Tra una fatica e l'altra, qualche momento di svago, almeno social, con i compagni, ma anche alcune polemiche dovuto ad un allontanamento da una discoteca. Ecco allora che a rimettere a posto le cose ci ha pensato Haaland senior. Alfie Haaland, infatti, ha voluto mandare un messaggio a suo figlio.

La "minaccia" di papà Haaland

 Haaland (Instagram)

"Forza Erling, torna a lavoro. La vita nottura nelle discoteche delle grandi città non fa per te", ha scritto Alfie Haaland su Twitter. Un messaggio accompagnato da una foto che vede il padre del bomber impugnare un utensile, per lavorare con la legna, in modo 'minaccioso'. Insomma, le avventura del giovane attaccante non sono piaciute troppo e l'invito a tornare coi piedi per terra alla vita di tutti i giorni appare evidente. Haaland seguirà il consiglio?

tutte le notizie di