Sébastien Haller ha annunciato, insieme alla sua nuova squadra, il Borussia Dortmund, qualche giorno fa di avere un tumore ai testicoli e di dover interrompere momentaneamente la sua carriera sportiva per curarsi. L'attaccante ivoriano, arrivato proprio qualche settimane fa dall'Ajax in Germania per prendere il posto di Haaland, ha cominciato le cure e ha dato un aggiornamento sulle proprie condizioni attraverso i social.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet
Haller, cure per il tumore iniziate: “Primo passo fatto”. La foto dall’ospedale
L'attaccante del Borussia Dortmund ha voluto aggiornare tutti sulle sue condizioni.
Sui suoi profili ufficiali, Haller ha scritto: "Buona sera a tutti. Volevo informarvi che il primo passo è stato compiuto! Vorrei ringraziare il Borussia Dortmund e lo staff medico, che sono stati eccezionali. Un grazie di cuore anche a tutto il personale infermieristico dell'ospedale per il supporto", le parole dell'attaccante che ha pubblicato una foto sorridente dal letto di ospedale.
Al momento non è chiaro se e quando il calciatore potrà fare ritorno sul campo. Secondo la Bild nei prossimi giorni il quadro clinico sarà più chiaro e potranno essere definiti gli step successivi e i tempi di recupero.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA