00:49 min

gazzanet

Haller, cure per il tumore iniziate: “Primo passo fatto”. La foto dall’ospedale

Redazione ITASportPress

L'attaccante del Borussia Dortmund ha voluto aggiornare tutti sulle sue condizioni.

Sébastien Haller ha annunciato, insieme alla sua nuova squadra, il Borussia Dortmund, qualche giorno fa di avere un tumore ai testicoli e di dover interrompere momentaneamente la sua carriera sportiva per curarsi. L'attaccante ivoriano, arrivato proprio qualche settimane fa dall'Ajax in Germania per prendere il posto di Haaland, ha cominciato le cure e ha dato un aggiornamento sulle proprie condizioni attraverso i social.

[an error occurred while processing this directive]

Sui suoi profili ufficiali, Haller ha scritto: "Buona sera a tutti. Volevo informarvi che il primo passo è stato compiuto! Vorrei ringraziare il Borussia Dortmund e lo staff medico, che sono stati eccezionali. Un grazie di cuore anche a tutto il personale infermieristico dell'ospedale per il supporto", le parole dell'attaccante che ha pubblicato una foto sorridente dal letto di ospedale.

Al momento non è chiaro se e quando il calciatore potrà fare ritorno sul campo. Secondo la Bild nei prossimi giorni il quadro clinico sarà più chiaro e potranno essere definiti gli step successivi e i tempi di recupero.