ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MESSAGGIO

Haller, il calvario continua: “Devo operarmi ancora per il tumore”

Haller
Il centravanti del Borussia Dortmund sta lottando ancora contro il tumore.

Redazione ITASportPress

Sebastien Haller, attaccante del Borussia Dortmund, sta continuando la sua lotta contro il tumore che lo aveva colpito qualche tempo fa. Il calciatore ha annunciato pubblicamente di doversi sottoporre ad un nuovo intervento per combattere il male che lo ha colpito ai testicoli e che lo sta tenendo lontano dal campo.

Attraverso un messaggio sui social, l'ex Ajax, che si era visto durante l'ultima cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro, ha detto: "Come pianificato fin dall'inizio, c'erano diverse possibilità da prendere in considerazione dopo la chemioterapia. Devo dirvi che per me la lotta non finisce qua", le prime parole di Haller. "Dovrò sottopormi a un'altra operazione per porre fine a questo tumore che mi tiene lontano dal campo. Voglio ringraziarvi tutti per i messaggi di sostegno e la forza che mi date in questo calvario. Non vedo l'ora di poter incontrarvi tutti".

La speranza è che il calciatore possa risolvere una volta per tutte i problemi di salute e possa vincere questa importantissima partita.

Haller
tutte le notizie di