Edin Terzic, allenatore del Borussia Dortmund, ha commentato così il ritorno in campo di Sebastien Haller dopo i mesi trascorsi a lottare per via del cancro ai testicoli. Il centravanti ex Ajax, infatti, è sceso sul terreno di gioco nella gara amichevole vinta dai gialloneri per 5-1 contro il Fortuna Dusseldorf.


RITORNO
Haller torna in campo in amichevole, Terzic: “Mi ha fatto venire la pelle d’oca”
Sui social, e sul profilo ufficiale del Dortmund, anche una clip video dove è possibile apprezzare proprio l'ingresso del bomber: "Sta sempre meglio e abbiamo visto abbastanza per essere fiduciosi in vista del prossimo futuro", ha detto Terzic dopo l'amichevole. "È indisponibile da diversi mesi ma ha fame, è determinato e vuole tornare presto al massimo della forma. Quello che sta mostrando in campo in allenamento è più che promettente. Con lui il nostro gioco sarà più imprevedibile".
Infine anche una sensazione personale: "Rivederlo in campo francamente mi ha fatto venire la pelle d'oca". La speranza adesso è di poter recuperare piano piano il giocatore per averlo a disposizione nelle partite che contano in Bundesliga e non solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA