gazzanet

Harry Kane soffriva ad Amsterdam, la futura moglie era a una festa in bikini a Las Vegas!

Kate Goodland era in America con 7 amiche per l'addio al nubilato. Tutte le ragazze con la maschera dell'attaccante del Tottenham!

Redazione ITASportPress

Ebbene sì, mentre il capitano e attaccante del Tottenham (ora infortunato) Harry Kane era ad Amsterdam ad assistere - soffrendo - alla rimonta strepitosa dei suoi contro l'Ajax nel ritorno delle semifinali di Champions League, la compagna Kate Goodland non se la stava passando mica male: era a una festa in bikini a Las Vegas! Si trattava del suo addio al nubilato, era con 7 amiche nel famoso Encore Beach Club, che in passato aveva ospitato anche Cristiano Ronaldo, Neymar e Serena Williams, tanto per citarne alcuni. Il matrimonio fra i due, che hanno anche già 2 bambini, verrà fatto quest'estate.

Una curiosità: i partecipanti alla festa sono rimasti sbigottiti per il fatto che le 7 amiche di Kate hanno indossato, in bikini, una maschera a testa di Harry Kane. La futura moglie dell'attaccante non indossava alcuna maschera, ma le compagne le hanno dedicato su Instagram una foto con didascalia: "L'angelo di Harry". Un bel pensiero.