ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITA'

Havertz e la maglia numero 29: “Presa da quando gioco a FIFA…”

Havertz
Il giocatore del Chelsea ha raccontato da dove nasce la scelta di indossare la t-shirt numero 29.

Redazione ITASportPress

C'è chi sceglie la data del proprio anno di nascita, chi quello della sua età. Altri calciatori, invece, perché rappresenta un numero fortunato della loro vita. Parliamo dei numeri di maglia, spesso anche molto particolari come il 90 scelto da Lukaku di recente per il ritorno all'Inter. In questo caso, la decisione di Kai Havertz e la sua t-shirt 29 è davvero curiosa.

Il tedesco del Chelsea e della Nazionale è solito indossare la maglia numero 29 appunto e a chi di recente gli ha chiesto il motivo della scelta, lui ha risposto in modo piuttosto chiaro.

Sui social, precisamente su Twitter, ecco il breve scambio di battute con un utente: "Come mai giochi col 29? Significa qualcosa di particolare o speciale per te?". La risposta di Havertz non si è fatta attendere: "Guarda, io e mio fratello eravamo soliti usare il 29 quando dovevamo creare il nostro personaggio su FIFA05...".

Insomma, una scelta dettata dai videogame per il tedesco che da tanti anni indossa appunto la maglia 29, vestita ora al Chelsea ma anche prima al Bayer Leverkusen.

Havertz
tutte le notizie di