ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO EDEN

Hazard, il CT del Belgio: “Mai visto così. Al Real Madrid vedranno un altro giocatore”

Hazard
Il CT garantisce per il belga

Redazione ITASportPress

In casa Real Madrid si devono preparare a vedere, finalmente, un nuovo Eden Hazard. Ne è convinto il CT del Belgio Roberto Martinez che a El Larguero ha speso parole al miele per il fantasista della sua Nazionale che, dopo il trasferimento in Spagna, non ha saputo rispettare le attese ma che ora sembra pronto alla "trasformazione".

ALTRO EDEN - "Eden Hazard sta attraversando il periodo migliore della sua carriera. Sono stato sorpreso dalle sue condizioni psicologiche e fisiche a giugno", ha detto il ct del Belgio Martinez. "I fan del Real Madrid vedranno un Hazard completamente diverso. È ossessionato dal successo al Real Madrid. Non ha pensato di cambiare il suo obiettivo. Vuole vincere il campionato del mondo. Quando hai un giocatore del genere a tua disposizione che può cambiare tutto, è molto bello".

Staremo a vedere se alle parole del mister seguiranno i fatti. In casa madrilena, ovviamente, lo sperano dato che dopo il passaggio dal Chelsea, Hazard, anche a causa di ripetuti problemi fisici, non è più stato quel calciatore favoloso visto a Londra.

Roberto Martinez
tutte le notizie di