Hazard, il flop più grande in Spagna: ogni gol o assist costa al Real Madrid 7.8 milioni di euro

Tra i migliori affari fatti tra Liga e Segunda, invece, Diego Lopez dell’Espanyol e Jan Oblak dell’Atletico Madrid

di Redazione ITASportPress
Hazard

Eden Hazard l’affare flop della stagione. Arrivano pesanti critiche da parte di AS sull’asso belga del Real Madrid. Il periodico sottolinea i dati di uno studio effettuato da apuestasonline.net che mette in evidenza i numeri davvero impietosi di questa annata del calciatore e, dall’altra parte, i soldi che i blancos hanno dovuto sborsare per lui in proporzione al rendimento.

Hazard che flop!

Hazard (getty images)

Come spiegato dal quotidiano spagnolo, Hazard è costato al Real Madrid ben 7.8 milioni di euro per ogni gol o assist fatto in questa stagione. Il belga conta solo due reti in questo avvio. Ad Hazard viene assegnato uno stipendio di 600.000 euro a settimana, mentre gli servono ben 269 minuti per segnare un gol o fare un assist per i compagni. Senza giri di parole, AS ritiene l’attaccante “un pessimo affare”, almeno fino ad ora.

I TOP

Diego Lopez
Diego Lopez (getty images)

Ma se da una parte, quella negativa, c’è l’asso belga, dall’altra ecco due veri affari per le squadre spagnole. Al primo posto c’è l’ex Real Madrid e Milan Diego Lopez, assoluto protagonista con l’Espanyol. Ogni parata cosa solo 38.333 euro. Al secondo posto, ancora un portiere, questa volta dell’Atletico Madrid: Jan Oblak. Ogni suo intervento vale 150.000 euro.

Oblak
Oblak (getty images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy