ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Henry e i fischi a Messi: “Imbarazzanti. Deve tornare al Barcellona”

Henry
L'ex storico attaccante ha commentato i fischi arrivati a Messi da parte dei tifosi del Psg dopo la sconfitta contro il Lione.

Redazione ITASportPress

Non solo mister Galtier. A prendere le difese di Lionel Messi dopo la sconfitta del Psgcontro il Lìone in campionato è stato anche Thierry Henry, ex storico attaccante, che ha preso una posizione decisa dopo che La Pulce è stata fischiata dai francesi. Ancora una volta..

"È imbarazzante ascoltare i fischi dal Parco dei Principi. È uno dei migliori giocatori della squadra, ha segnato 13 gol e fornito 13 assist", le parole di Henry a Prime Video France. Una situazione, quella del feeling tra la piazza parigina e il sette volte Pallone d'Oro che potrebbe portare anche all'addio.

"Messi torna a Barcellona? Non è una notizia, è un augurio: Messi deve tornare al Barcellona per amore del calcio e perché non se n'è andato come avrebbe voluto. Lo provano le lacrime nel giorno del suo addio", ha detto Henry sperando nel ritorno in maglia blaugrana dell'argentino il cui futuro resta ancora in bilico tra la permanenza a Parigi, la MLS e, appunto, il clamoroso ritorno in Catalogna.

Psg Messi
tutte le notizie di