ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL SEGRETO

Herrera svela il segreto del Psg: un frullato di… barbabietole

Herrera Psg (getty images)

Il centrocampista spagnolo racconta cosa usa la squadra per migliorare le prestazioni

Redazione ITASportPress

Giocatori di qualità tra i più forti d'Europa. Al Paris Saint-Germain possono contare su una rosa di professionisti di altissimo livello. Un top team che oltre ad essere seguito meticolosamente dai preparatori atletici e dalla società, pronta a soddisfarne ogni desiderio, possono contare anche su un altro "piccolo" segreto che li aiuta ad aumentare le prestazioni. A svelare questa curiosità è stato Ander Herrera nel corso di una diretta Instagram con futbolemotion.

Infatti, come riportato da Marca, il centrocampista spagnolo ha rivelato che i calciatori parigini, per migliorare le loro prestazioni usano un metodo naturale basato su un alimento: "E' l'unico sistema scientificamente provato per aumentare le prestazioni e migliorarle", ha detto Herrera. "Ci danno un frullato di barbabietola sul rosso. L'unica cosa è che quando fai la pipì è così rosso che sembra che sanguini...".

Chissà se effettivamente questo frullato potrà aiutare il Psg nel raggiungere i migliori traguardi possibili. Se in Ligue 1 le cose sembrano essere già messe piuttosto bene a metà stagione, molto lavoro andrà fatto in Champions League dove agli ottavi di finale vi sarà il big match contro il Real Madrid.

 Ander Herrera Psg (getty images)
tutte le notizie di