ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BRUTTA NOTIZIA

Hertha Berlino, Marco Richter deve fermarsi: gli hanno diagnosticato un tumore

Marco Richter
Un fulmine a ciel sereno per il giocatore del club tedesco.

Redazione ITASportPress

Solamente poche ore fa aveva preso parte regolarmente agli allenamenti e alla presentazione della nuova maglia per la stagione 2022-23 dell'Hertha Berlino. Ora, però, Marco Richter deve fermarsi perché gli hanno diagnosticato un tumore.

La notizia è arrivata direttamente dalla società tedesca che ha spiegato, anche sui profili social, come a seguito di un esame urologico a Richter sia stato diagnosticato un tumore ai testicoli, con operazione necessaria da dover affrontare. L'attaccante, ex Germania Under 21, dovrà osservare un periodo di stop e sottoporsi quindi ad un intervento chirurgico. Non sono noti altri dettagli o tempistiche per il recupero.

L'unica cosa certa è che il club abbia chiesto la massima privacy per il suo tesserato, augurandogli pronta guarigione e promettendogli il massimo del sostegno da qui alla fine dell'incubo.

Nella sua carriera, Richter aveva anche militato nelle giovanili del Bayern Monaco, salvo poi passare a quelle dell'Augsburg, sua squadra fino al 2021. Da lì il trasferimento all'Hertha Berlino, suo attuale club, con quale ha totalizzato 33 presenze tra Bundesliga, DFB-Pokal e spareggi per rimanere in massima serie nella scorsa stagione. Ora questa nuova lotta che si spera possa concludersi con la vittoria più importante.

Marco Richter
tutte le notizie di