ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCANTE

Hojlund allo United sulle orme di Cristiano Ronaldo: “Mi ispiro alla sua mentalità”

Hojlund
Prima intervista ufficiale da calciatore del Manchester United per l'ex Atalanta Rasmus Hojlund.
Redazione ITASportPress

Rasmus Hojlund promette di dare tutto per il Manchester United e lo fa prima di tutto a parole nella prima intervista ufficiale al sito del club. L'ex Atalanta ha parlato delle sue ambizioni per questa nuova esperienza in Premier League e non solo. Nelle sue parole anche un chiaro stimolo in più a fare bene seguendo le orme, almeno per quanto riguarda la mentalità, di Cristiano Ronaldo...

"Sono entusiasta, darò il sangue per questa maglia e voglio vincere trofei, ecco perché sono qui", ha esordito il danese. "Certamente ho ancora 20 anni e tanto da imparare, ma voglio diventare un attaccante di livello mondiale il prima possibile". Hojlund ha poi aggiunto: "Sono qui anche perché il campionato inglese è il più competitivo al mondo. Giocare al Manchester United è sempre stato il mio sogno e queste componenti mi hanno portato a decidere di venire qui".


E alla domanda sulla possibile influenza di Cristiano Ronaldo nella sua scelta, il danese ha replicato: "Certo, Ronaldo era il mio idolo quando giocava per il Manchester United. Ho seguito lui e la squadra. Ricordo una intervista dove c'era CR7 con Anderson e Rio Ferdinand. È stato chiesto loro chi fosse il miglior calciatore del mondo. E Cristiano ha detto: 'Io lo sono'. Mi piace questa mentalità. Questa è la mentalità a cui mi ispiro".

Hojlund Manchester United
tutte le notizie di