Hristo Stoichkov: “Neymar non vincerà mai tutto quello quello che ha vinto con il Barça”

Hristo Stoichkov: “Neymar non vincerà mai tutto quello quello che ha vinto con il Barça”

Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante blaugrana

di Redazione ITASportPress

Durante un’intervista ai microfoni di Radio Marca, Hristo Stoichkov ha affrontato diverse tematiche. Tra le tante, si è soffermato sull’ottimo periodo che stanno vivendo Leo Messi e Luis Suarez al Barcellona, sulle polemiche che circondano Gerard Piqué e Zidane e sulle voci che collocano Neymar Jr nelle file del Real Madrid in un futuro non troppo lontano.

“Non ho mai visto nessuno come Leo, mi sorprende ogni giorno. Lo conosco da quando era un bambino; era un ragazzo umile, un combattente e un gran lavoratore“ – ha iniziato la leggenda del Barça, che ha speso alcune parole al miele anche per Luis Suarez e per Gerard Piqué. “Ho sempre ammirato Suarez. Ha attraversato momenti difficili come quello durante la Coppa del Mondo 2014, quando è stato ingiustamente sanzionato. È uno dei giocatori che si è identificato di più con la maglia del Barcellona. A Piqué consiglio di continuare a dimostrare di essere un catalano, un giocatore straordinario e di continuare a combattere come sta facendo per la maglia del Barcellona e della nazionale spagnola.”

Alla domanda sull’attuale situazione del Real Madrid e del tecnico dei Blancos, Zinedine Zidane, il 52enne bulgaro ha dichiarato che “nel calcio a volte i grandi soffrono”: “Il Real Madrid avrà bisogno di tempo per ricostruire tutto. Nessuno dubita che Zidane sia un grande allenatore, ma deve avere pazienza. Nessuno gli può togliere i titoli che ha vinto.”

Stoichkov ha infine ammesso di non credere al possibile trasferimento di Neymar al Real, di cui si è tanto parlato recentemente: “Non lo vedo al Real Madrid. Qualunque cosa decida, gli auguro il meglio, ma penso che non vincerà mai tutto ciò che ha vinto al Barça.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy